Metodi di Spedizione

Una volta verificato il suo pagamento, la spedizione avverrà entro:
– Paypal: entro 24/48 h. dalla ricezione del pagamento;
– Stripe: entro 24/48 h. dalla ricezione del pagamento;
– Bonifico bancario: entro 48 h. dalla ricezione del pagamento;
– Contrassegno: entro 48 h. dalla ricezione del pagamento.

Gli acquisti effettuati durante i giorni festivi verranno evasi a partire dal primo giorno lavorativo successivo.
Acquistando più oggetti le spese di spedizione variano in base al peso dei colli di spedizione. Al raggiungimento di € 50,00 la spedizione sarà gratuita.

I sistemi da noi utilizzati sono i seguenti:
– Corriere espresso.

Per accelerare la fase di spedizione è possibile inviare una mail all’indirizzo [email protected] con la copia del documento certificante l’avvenuto pagamento. (Non accettiamo fax o copie di scansioni illeggibili)
Verrà inviata al cliente una notifica di avvenuta spedizione dell’oggetto acquistato.
Nell’arco della giornata verrà trasmessa e-mail con numero di spedizione.
Spediamo solo con metodi di spedizione tracciabili (NON SPEDIAMO CON POSTA ORDINARIA O PRIORITARIA).
Tutti i nostri articoli in vendita sono disponibili a magazzino. Sono nuovi, perfettamente funzionanti alla partenza.
Gli articoli vengono accuratamente imballati con la dovuta cura per evitare che subiscano danni durante il trasporto, con modalità diverse a seconda delle dimensioni, del peso e della tipologia del prodotto.
Monitoriamo costantemente tutte le spedizioni: qualora il Vs. pacco risultasse incagliato o in giacenza provvederemo ad avvisarvi e a fare quanto in ns. possesso per superare l’empasse.
In caso di indirizzo di spedizione errato, e conseguente ritorno al mittente dell’oggetto, l’acquirente dovrà sostenere gli eventuali ulteriori costi di spedizione.

Si avvisano tutti gli eventuali clienti che la merce, dagli stessi acquistata, viaggia a carico e a rischio dell’acquirente, pertanto non si accettano reclami di alcun genere dovuti a danni di trasporto, a ritardi di consegna o a smarrimenti di materiali generati dal servizio.
Attenzione: Il documento fiscale rilasciato valido per la garanzia è lo scontrino fiscale. La fattura di vendita deve essere richiesta espressamente dal cliente comunicando codice fiscale (se persona fisica) o partita iva (se azienda).
Per l’emissione di fattura a soggetti con partita I.V.A. il cliente, subito dopo aver eseguito il pagamento, deve inviare una e-mail con la ragione sociale della ditta, sede legale, codice fiscale e partita I.V.A., in quanto, dopo l’emissione dello scontrino, non si accettano più richieste di fatturazione.