Domande Generali

Come posso ordinare i prodotti nel negozio?

Per ordinare i prodotti nel negozio è necessario visionarli nella home e/o nelle varie categorie, oltre che ricercarli tramite il tab di ricerca. Una volta individuato il/i prodotto/i interessati basta aggiungerli al carrello. Terminata la selezione bisogna procedere con la compilazione dei dati relativi alla spedizione e completare l’ordine.

*Bisogna registrarsi per poter effettuare l’ordine.

Dove posso cercare un prodotto?

I Prodotti sono elencati nelle apposite categorie, ma vi è un tab apposito di ricerca che permetterà in maniera semplice di identificare il prodotto desiderato.

Nelle categorie è possibile inoltre indicare dei filtri di ricerca per rendere la selezione adatta alle proprie esigenze.

Devo pagare l'intero importo del mio ordine?

Abbiamo messo a disposizione diversi tipi di pagamento. In base a quello selezionato le procedure di pagamento sono differenti.

Per il bonifico bancario bisogna pagare l’intero importo ed inviare la copia contabile tramite e-mail in modo da poter processare l’ordine.

Per il pagamento PayPal o Carta di Credito, invece, verrà istantaneamente eseguito il pagamento dell’intero importo.

Per il pagamento in contrassegno verrà pagato l’intero importo alla consegna. (Questo metodo prevede un supplemento di costo)

Ordini

E' sicura la procedura d'ordine?

Come da normativa indicata da Google, il nostro negozio è totalmente coperto da certificato di sicurezza, pertanto è criptato. Ciò garantisce la migliore sicurezza disponibile per il web e nessun malintenzionato potrà intercettare i dati del cliente.

Come posso acquistare gli articoli presenti nel mio carrello?

Una volta selezionati giunti al carrello, basterà proseguire con “Procedi al Pagamento” per selezionare il metodo di pagamento e completare l’ordine.

Ho problemi con il carrello. Che cosa posso fare?

Il nostro portale guida passo per passo i nostri clienti, pertanto difficilmente si potrà verificare una situazione del genere. In tutti i casi è possibile contattarci in LIVE CHAT, telefonicamente e per mail.

Spedizioni e Resi

Quanto costa la spedizione?

La spedizione per gli ordini superiori a 150,00€ è GRATUITA.

I costi di spedizione variano in base al peso dell’intero carrello e all’indirizzo di destinazione dei prodotti acquistati.

Per il calcolo automatico dei costi di spedizione, caricare i prodotti nel carrello e procedere all’inserimento dei dati, comparirà in base a quanto prima indicato il costo complessivo di spedizione.

Dove spediamo?

Spediamo i prodotti acquistati in tutto il mondo.

In base alla selezione dell’indirizzo di spedizione, questa subirà variazione di costi in base al Paese indicato.

Supporto

Supporto Clienti pre e post acquisto?

Ci contraddistingue il completo supporto che forniamo ai clienti.

Seguiamo l’intero processo d’ordine e post.

Per qualsiasi informazione è possibile contattarci 365/7/24 per mail, chat o telefonicamente.